Invitiamo tutti coloro che stanno in questi giorni iscrivendosi al nostro sistema a compilare compiutamente la loro “scheda attività” prima di generare “eventi” o “promozioni”. In questi ultimi non è sufficiente inserire un’immagine di copertina e le date di decorrenza, bensì è importante inserire una descrizione completa dell’attività che verrà svolta.
Al fine di dare uniformità e leggibilità a quanto pubblicato da questa “multiforme redazione” composta da tutti voi, ribadiamo ancora una volta di porre attenzione all’utilizzo corretto dei caratteri maiuscoli e minuscoli. Non usare, se non per le sigle, il TUTTO MAIUSCOLO. I nomi propri, strade, etc, vanno scritti con iniziali maiuscole ed il resto minuscolo; punteggiatura corretta se possibile. Per dare maggiore evidenza ad alcune parole usare le “virgolette”.
Inoltre nei campi “telefono” e “fax” non scrivere altri caratteri diversi da numeri (non verrebbero intercettati automaticamente per effettuare una telefonata nella prossima versione per smartphone); l’impostazione corretta è quella del tipo: 0883 343434.
Se ci sono più numeri telefonici, andare a capo e scrivere l’altro numero.
Nel campo “indirizzo” se la sede dell’organizzazione è ad Andria scrivere solo la via e il numero civico.