È necessario compilare un modulo online indicando i dati della propria ragione sociale ed indicando la specifica attività per la quale si vorrebbe essere inseriti in AndriaApp oltre che specificare il nominativo di un referente per AndriaApp. Non necessariamente questi dovrà essere il rappresentante legale che comunque risulterà responsabile per quanto operato dal suo delegato sul sistema AndriaApp.
Attraverso lo stesso modulo si dovranno allegare inviare i seguenti documenti scannerizzati e registrati in formato PDF o JPG:
- Carta di Identità del legale rappresentante
- Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio in corso di validità (se impresa)
- Atto Costitutivo (se Associazione)
in alternativa al Certificato della Camera di Commercio o dell’Atto Costitutivo puoi inviare:
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (autocertificazione da compilare sul PC, stampare, firmare ed allegare al modulo di iscrizione online) scaricabile qui.
Infine dovranno essere accettate le norme contrattuali relative alla licenza d’uso del sistema e la normativa sulla privacy.
Il Comune di Andria, attraverso una sua redazione vaglierà in tempi brevi la richiesta e se la riterrà rispondente ai requisiti formali ed agli obiettivi del progetto, comunicherà a mezzo email l’avvenuta accettazione, nonché le credenziali per effettuare un primo accesso all’area amministrativa del sistema.
Da quel momento si potrà accedere all’area riservata dove troverete la Vs. “scheda attività” già creata. Potrete completarla con le specifiche della vostra attività, aggiungere foto oltre che creare eventi e promozioni.
Per maggiori info scrivete a redazione@andriapp.it