MàMà - La stazione del gusto
MàMà è il nuovo concept del gusto andriese. Bistrot che fa da "Stazione del Gusto" dove i sapori del passato incontrano vesti nuove, moderne, economicamente appetibili. La tradizione si unisce al "nuovo", al "divertente" e all'economicamente "giusto".
La stazione del gusto trova le sue radici nella ricerca del vero, dei prodotti della terra, unite alle mani dei giovani chef che dirigono la sua cucina. I Prodotti Pugliesi trovano ampio spazio al MàMà e lasciano lieti ingressi anche a altre referenze del gusto, extra regionali e extra nazionali.
Salumi, formaggi, pasta, antipasti, carne, dolci, noi sappiamo "fare" questo. A modo nostro.
La pizza è corollario aggiuntivo. Fatta secondo la tradizione casalinga rievoca sapori vicini a quelli di casa e lontani da quelli della moda. La vasta scelta di ingredienti è in grado si regalare sapori ed emozioni sempre diversi per una nuova e forte esperienza sensoriale. La nostra birra, poi, fa il resto ed è in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Sia la carne e il fuoco che la cucina sono il tema principale della storia di MàMà. Una macelleria a vista permette i tagli giusti al momento giusto, lasciandovi liberi di scegliere la quantità da farvi cuocere e mangiare.
La pasta è la donna di casa MàMà. Partner del Progetto "Gli spaghetti al chilo" è la Granoro® con la nuova linea "Dedicato" che comprende 4 formati di pasta, oltre a olio extravergine di oliva Coratina di Castel del Monte, il sapore intenso del pomodoro ciliegino di Andria e legumi dell'Alta Murgia.
È interamente realizzata in Puglia, dalla semina alla Molitura, dalla produzione al confezionamento, per garantire qualità e tracciabilità. Da MàMà gli spaghetti si comprano a seconda della grammatura desiderata e si mangiano ricordando i tempi di "Miseria & Nobiltà".
Testata giornalistica iscritta presso il Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Trani - Autorizzazione n.9/13
Direttore responsabile Vincenzo Cassano
accesso operatori