A.S.D. Futsal Andria
E’ nata il 17 settembre 2013 l’Associazione Sportiva Dilettantistica Futsal Andria. La società presieduta da Michele Zingaro, nasce dalle ceneri dell’A.S.D. Città di Andria che negli ultimi tre anni ha rappresentato il movimento del calcio a 5 cittadino. In data 23 settembre 2013 la Futsal Andria ha richiesto l’affiliazione presso la F.I.G.C. Comitato Regionale Puglia ed è stata iscritta al campionato regionale di serie C2.
Nella stagione 2013/14 la Futsal Andria di mister Filippo Mastroviti si è classificata al 3° posto accedendo ai play-off promozione. L'avventura negli spareggi termina già in semifinale con la sconfitta casalinga rimediata contro il Brasilea Barletta.
Nella stagione 2014/15 il team azzurro viene affidato al tecnico Michele Bizzoca.
Un progetto, quello della “Futsal Andria”, mirato ad instaurare la cultura del calcio a 5, uno sport che negli ultimi anni ha appassionato migliaia di persone in tutta Italia.
L’A.S.D. Futsal Andria conta sull’appoggio della cittadinanza e invita tutti gli appassionati e non, a sostenere il team biancoazzurro.
Testata giornalistica iscritta presso il Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Trani - Autorizzazione n.9/13
Direttore responsabile Vincenzo Cassano
accesso operatori