Internazionali di Tennis “Città di Andria Castel del Monte”
inizio: 16/11 dalle ore 15:00
fine: 24/11 alle ore 22:00
La Città di Federico ospiterà gli Internazionali di Tennis “Città di Andria Castel del Monte”, evento clou, inserito nel calendario degli appuntamenti del circuito Challenger tour Atp.
Andria ospiterà il tennis mondiale in quella che è l'ultima data di gare in programma nel 2013.
Si tratta della tappa Atp più importante di fine anno, grazie anche al montepremi di 30mila euro (gli altri due appuntamenti in contemporanea
Il Servizio sport del Comune di Andria ha già allestito i centri in cui si svolgeranno gli allenamenti: oltre al campo “principale” previsto appositamente nel Palasport di viale Germania, ci sarà quello nel polivalente di via Delle Querce. Il campo di allenamento, invece, è stato individuato nel polivalente di via La Specchia.
E mentre i tennisti professionisti si contenderanno la vittoria del trofeo andriese, andrà in scena l’evento nell’evento: il “Vip Challenger Castel del Monte” che vedrà la partecipazione di conduttori televisivi, giornalisti, attori, cantanti, vecchie glorie del tennis, dirigenti della Federazione Italiana Tennis, che si esibiranno davanti al pubblico e si sfideranno in match di doppio e singolo.
La pattuglia di “guest players” scenderà in campo nel week end conclusivo della manifestazione (dalla sera di venerdì 22 al pomeriggio di domenica 24 novembre) e porterà ed entusiasmo non solo sui campi di gioco e in città per accontentare i tanti fan al seguito.
Tra i primi ad aderire all'evento è stato il conduttore del Tg1 Francesco Giorgino, che conferma il grande attaccamento alla sua città natale e al tennis. Allo stesso giornalista del TG1l’organizzazione ha dato il compito di selezionare quanti, fra i Vip, se la cavano meglio con la racchetta. Con Giorgino ci saranno tanti altri volti molto noti, per quello che da tutti viene considerato uno degli appuntamenti sportivi più importanti dell'anno per la Puglia e il sud Italia.
Evento creato da:
Ingresso con invito o biglietto d'accesso
Testata giornalistica iscritta presso il Registro dei Giornali e dei Periodici del Tribunale di Trani - Autorizzazione n.9/13
Direttore responsabile Vincenzo Cassano
accesso operatori